Vai al contenuto principale

Paper Watch, l’orologio fatto di carta

Specialmente in estate possiamo vedere al polso di molte persone orologi curiosi dai colori sgargianti. Ogni anno c’è una nuova moda che prontamente viene seguita, ma oltre al best seller dell’estate possiamo trovare decine di alternative.

Infatti l’obbiettivo dovrebbe essere quello di distinguersi e rompere gli schemi indossando orologi non convenzionali, ma poi l’uso in massa dello stesso modello non fa che rendere tutti uguali.

Per chi vuole veramente usare un orologio del tutto personale, per non dire personalizzabile, ecco a voi il geniale Paper Watch. Un orologio realizzato con una speciale carta durevole antistrappo che vi permetterà di disegnarci sopra e colorarlo come meglio credete. Ovviamente è bianco, come il quadrante rettangolare con in centro un piccolo display LCD per visualizzare l’ora.

Ora si che potrete avere al polso un orologio esclusivo, unico, che nessun altro potrà avere. L’orologio perfetto per tutte le persone estrose e piene di fantasia che non vedono l’ora di cogliere occasioni come questa per esprimersi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento