Paperella infusore da tè
Una paperella che alla vasca da bagno preferisce una tazza calda
Se siete amanti del tè saprete che il modo migliore per gustarsi l’aroma è quello di usare le foglie secche anziché le comuni bustine. Potete prepararlo in due modi, o versare le foglie nell’acqua calda e poi filtrarla, oppure più comodamente usare un infusore.
Il mondo dei gadget è molto utile in questo settore, infatti, grazie a loro un oggetto semplice e anonimo viene reinterpretato con look più freschi e divertenti. In passato abbiamo già visto degli esempi come con il Sottomarino da tè, molto stile Beatles.
Quello di oggi è ancora più curioso, è a forma di paperella gialla di gomma, come quelle che si usano nelle vasche da bagno. A differenza di tutti gli infusori, questo invece che andare a fondo galleggerà. A differenza di quelle classiche questa ha sulla pancia una gabbietta, nella quale mettere le foglie di tè, che farà da infusore.
Avrete a disposizione anche un grazioso stand color acqua nel quale infilare la paperella, così da tenerla a riposare in attesa di un nuovo bagno nel tè.