Vai al contenuto principale

Party Cup con portacellulare

Il bicchiere per gli smartphone-dipendenti

Quando ho visto per la prima volta un Party Cup mi sono subito esaltato, mi sembrava una vera genialata, poi pensando bene alla sua reale utilità sono rimasto alquanto perplesso.

Party Cup è un bicchiere di plastica che nelle forme ricorda quelli delle bibite dei fast food con la differenza che ha la cannuccia integrata.
Questa però non è una normale cannuccia, difatti è molto lunga e si attorciglia per formare un portacellulare sul tappo del bicchiere.
In questo modo potrete infilare il vostro telefono o il vostro smartphone e avere sempre sott’occhio messaggi, chat e ogni altra cosa volete avere costantemente sotto controllo.

A questo punto si possono ipotizzare due possibili motivazioni per cui acquistarlo, il primo è quello che considero più sensato ed è molto legato alla stagione estiva dove stiamo spesso in pantaloncini e maglietta e non sappiamo mai dove mettere lo smartphone.
In questo modo grazie a Party Cup avremo un supporto dove metterlo e visto che ad una festa il bicchiere in mano è una costante non avremo nessun ingombro o fastidio.

Il secondo invece è quello che trovo più discutibile e piacerà a chi è affetto da smartphone-dipendenza, ovvero quella patologia nata di recente che trasforma le persone in un tutt’uno con il loro dispositivo. Questi non riescono a staccarsi, lo tengono sempre in mano, controllano di continuo i social, le mail e la messaggistica come se dalla loro prontezza e dalla loro costante presenza dipendessero le sorti del pianeta.

Anche quando parlano con le persone hanno lo sguardo fisso sul display e spesso preferiscono dialogare via live chat rispetto al dialogo faccia a faccia.
Queste persone troveranno Party Cup veramente comodo, così potranno curare ogni aggiornamento anche mentre sorseggiano una bevanda ad una festa, che sarà piena di gente ma difficilmente se ne accorgeranno, a meno che gli invitati non siano tutti suoi amici… su Facebook!

Ah quasi dimenticavo di dirvi che Party Cup è disponibile in vari colori, ma tanto se sarete concentrati a guardare lo schermo dello smartphone avrà importanza il colore del bicchiere?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento