Vai al contenuto principale

Pasta da modellare Glux

Da piccolo chi non ha mai giocato con la plastilina? Divertimento puro per un bambino, una pasta modellabile di vari colori con cui poter creare le forme desiderate. Manipolazione, inventiva e anche quella consistenza appiccicosa  che piace tanto e che attrae ogni bambino. Di marche che lo hanno commercializzato ce ne sono state molte, ma al di la di qualche piccola variante tra l’una o l’altra, prettamente riguardanti la consistenza, vendevano tutte lo stesso prodotto.

Ora finalmente possiamo trovare anche un’evoluzione della plastilina, la pasta modellabile Glux. Una pasta innovativa dalle caratteristiche sorprendenti e delle proprietà che faranno pensare ad un bambino che sia magica.

Potrete manipolarla come normale plastilina, ma in più potrete tirarla e sfilacciarla come se fosse una gomma liquida, renderla dura e sferica per lanciarla e farla rimbalzare come le palline magiche o strapparla come carta. Inoltre le innovazioni non si fermano qui, perché oltre a queste caratteristiche “base” sono disponibili vari modelli ognuno con ulteriori proprietà.

I modelli sono tre; Il primo è quello Termocromico, la pasta a freddo è di colore arancio, ma più la lavoreremo e modelleremo più lei cambierà colore fino a diventare gialla.

Il secondo è la pasta Glow, che sarebbe quella fosforescente e quindi brillerà al buio; Il terzo modello è la pasta Iridescente che cambia colore a seconda di come viene “colpita” dalla luce. Questa nuova pasta da modellare farà di sicuro colpo sui bambini, ma le nuove caratteristiche non lasceranno indifferenti anche molti adulti.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento