Paw Plunger, il pulisci zampe
Un utile accessorio per pulire velocemente le zampe dei nostri amati cani
Diciamo la verità, avere un cane non è tutto rose e fiori e ha i suoi aspetti negativi. Se devo dire la cosa che più mi scoccia è raccogliere i suoi bisognini, è un dovere civile e va fatto, ma fa schifo.
Chi invece ama avere la casa perfetta maledirà doppiamente il maltempo, così oltre a doversi sorbire una giornata grigia e umida dovrà anche pulire al meglio le zampe del cane dopo le passeggiate, altrimenti fango e sporco farebbero conoscenza con il pavimento.
Ovviamente ogni possibile fastidio o scocciatura non riuscirà mai a eguagliare tutti gli aspetti positivi e la bellezza di avere un cane, però visto che ci sono anche i risvolti negativi è bene prenderne atto e cercare sul mercato se esistono dei gadget che possono risolverli o eliminarli.
Il problema dei bisognini è già parzialmente superato, il merito va all’AshPoopie, un accessorio in grado di disintegrare la cacca (sembra uno scherzo ma è così).
Oggi vi mostro un accessorio per pulire velocemente le zampe del cane, anche se sono luride che più luride non si può. Si chiama Paw Plunger e a prima vista sembra un mug, in realtà è un utile accessorio che lava e spazzola una zampa alla volta e che è in grado di rimuovere anche lo sporco più ostinato.
Basta infilare un paio di volte la zampa del cane nel foro e lasciare che le morbide spazzole raccolgano tutto lo sporco, poi basta dare un asciugata e il vostro cucciolo sarà pronto a correre per tutta la casa senza lasciare tracce.
Paw Plunger è disponibile in varie misure in modo che possiate trovare quello che più si adatta alla taglia del vostro cane.
A prima vista sembrerebbe uno di quegli accessori fatti per fregare più i padroni che i cani, però leggendo svariate recensioni per la rete mi sono dovuto ricredere, a parte qualche immancabile commento negativo la maggior parte si dichiara soddisfatta e lo considera un prodotto efficace e utile.