Peluche Angry Birds
Gli uccelli di Angry Birds sono sempre più sfruttati tra i gadget per approfittare del loro enorme successo. Grazie al loro aspetto divertente e colorato si prestano a diventare degli ottimi soggetti per dei peluches.
Vi mostro due versioni ma sempre dello stesso produttore, la prima è un set di peluche alti circa 20 cm, potremo scegliere tra quattro soggetti: Il Red Bird, lo Yellow Bird, il Blue Bird ed infine un Pig.
La seconda versione invece è formata da 6 personaggi alti 10 cm, oltre ai soggetti della prima versione qui abbiamo anche il Black Bird ed il White Bird.
A differenza della versione grande questi peluche sono interattivi, ogni volta che li premiamo o agitiamo emetteranno il loro caratteristico verso, vari tipi di “cip” per i Birds, o il verso del maiale per i Pig. Inoltre fanno anche vari rumori o le tipiche risate da vittoria.
Dovete solo scegliere se preferite i grandi e soffici peluche oppure quelli piccoli ma interattivi, magari per simulare delle battaglie distruttive in salotto.