I Peluche di Angry Birds Space
Angry Birds è un fenomeno talmente grande che il solo pianeta Terra non gli è bastato ed è dovuto andare alla conquista dello spazio. Con un lancio degno di un kolossal che ha coinvolto anche la NASA è finalmente arrivata l’ultima versione, Angry Birds Space, che dopo i capitoli Rio e i vari Seasons apporta finalmente delle modifiche significative al gameplay.
Immancabili arrivano i gadget dei nuovi Birds in versione spaziale, e ovviamente sono partiti dai prodotti più venduti, i Peluche.
Ne hanno fatti di ogni dimensione e tipo, da quelli classici a quelli giganti, fino a quelli dedicati alle feste come Natale e Halloween, tutte andate a ruba.
I peluche dedicati a Space non sono ancora in vendita, ma potete già trovarli sullo shop ufficiale di Angry Birds per poterli vedere e attendere l’imminente commercializzazione.
Al momento i nuovi uccelli sono 6, Red Bird, Firebomb, Ice Bomb, Lazer Bird, Lightning e il Monster Bird. Per ognuno potrete scegliere tra quattro formati che partono dal più piccolo di 12,5 cm, per poi passare a 20, 30 e 40 cm.
Se avete già provato Angry Birds Space conoscerete già i nuovi protagonisti che stanno conquistando milioni di persone intorno al mondo, ora potrete goderveli anche al di fuori della versione digitale con questi bellissimi peluche.