Peluche Domo Farting
Il peluche Domo che fa le puzzette!
La mascotte Domo l’abbiamo già incontrata in altri articoli, è una vera e propria star in Giappone, e pian piano ha fatto breccia nei cuori di molte persone al di fuori del paese del sol levante.
Forse lo ha aiutato la versione sdolcinata realizzata per San Valentino, dove un inedito Domo color rosa, con tanto di occhiali a forma di cuore, avrà di sicuro conquistato molte donzelle.
Ma quello non è il vero Domo, come potevate pensare che un essere peloso dalla dentatura da squalo fosse carino e coccoloso? Lui è un animaletto scontroso e maleducato, e a peggiorare la situazione ci pensa il suo talento nascosto.
Domo fa le puzzette a comando, non sarà un talento di cui andare fieri, ma basta premergli la pancia e sentirete partire un fart (in inglese, da qui il nome Domo Farting).
Perché dovreste comprare un peluche scorreggione? Primo perché è una replica, tutto fumo e niente arrosto, quindi c’è solo il rumore senza puzza. Secondo perché la scoreggia è uno dei capisaldi dell’umorismo e della comicità.
Non importa in che situazione siete, con chi, dove, una scoreggia è comica, basterà premere il piccolo Domo (è alto 15 cm) per scatenare ilarità; Quella migliore, quella che inizia piano e poi diventa un fiume in piena e non si riesce a contenere, quella che per essere scatenata non richiede battute o monologhi di alta classe. Spesso sono le cose semplici e banali a far scattare la ridarella, per esempio una scoreggia, e Domo Farting ne farà quante ne volete!