Vai al contenuto principale

Peluche giganti di Doctor Who

Due enormi peluche per gli "enormi" fan del Dottore

Prendendo spunto da una celebre pubblicità di parecchi anni fa potremmo dire che per soddisfare un fan grande occorre creare dei gadget grandi; Di conseguenza se la passione è gigante, anche il gadget dovrà essere gigante.
Questo però può essere un problema, perché un prodotto dalle dimensioni esagerate potrebbe entusiasmare ma al tempo stesso incutere timore in chi deve acquistarlo, soprattutto se stiamo parlando di un Dalek.
La soluzione migliore sono i Peluche Giganti di Doctor Who, una tipologia di prodotti che rassicura e piace a prescindere dalle dimensioni, anzi più grandi sono meglio è.

La scelta dei soggetti è ricaduta tra due “personaggi” che sono perfetti per prestarsi alla trasformazione in pupazzo, il già citato Dalek e il TARDIS.
In questo modo c’è un peluche per ogni indole dei fan che potranno scegliere tra la mitica Police Box e il malefico e aggressivo TARDIS.
Nelle collezioni di peluche di Doctor Who con dimensioni meno esagerate c’è anche l’Undicesimo Dottore, ma una versione gigante non è nei piani del produttore; Questa la trovo una scelta saggia, due soggetti sono sufficienti, inoltre abbinando il TARDIS Gigante al Dottore da 38 cm si ha una bella accoppiata quasi in scala.

Difatti i Peluche Giganti di Doctor Who sono grandi la bellezza di 61 cm, ma a colpire l’attenzione è la loro qualità e la cura nei dettagli che li rendo davvero magnifici.
Sul mercato si trovano peluche alti 1 metro, magari anche di più, però non riescono a trasmettere le stesse sensazioni del TARDIS o del Dalek.
I due peluche sono massicci, super imbottiti e sembrano dei pupazzi colossali, credo sia difficile trovare dei peluche delle stesse dimensioni che abbiano lo stesso peso.

La bellezza dei due peluche è resa ancora più “gigante” dalla presenza di luci ed effetti sonori originali, così potrete abbracciarli con ancora più soddisfazione.
Il TARDIS riproduce gli effetti sonori di quando è in funzione e accende la lanterna blu sul tetto, il Dalek invece è aggressivo come al solito e cerca di dimostrarvi il suo odio per gli abbracci e le effusioni; Appena lo abbraccerete (o lo schiaccerete) sentirete la sua voce metallica pronunciare le sue minacce distintive (“Exterminate!”) mentre l’occhio si illuminerà di giallo.
Ora non vi resta che scegliere quale dei due peluche “adottare”, dopotutto sono così grandi che non saranno dei semplici pupazzi ma diventeranno dei nuovi membri della famiglia.

79,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento