Vai al contenuto principale

Peluche parlante di Yoda

Un morbido Yoda in grado di muovere anche la bocca

I peluche di Star Wars sono moltissimi e di ogni genere e dimensione, ma nonostante questo ne escono sempre di nuovi sul mercato. Per esempio una delle ultime novità è dedicata al maestro Yoda realizzato in un’innovativa versione peluche.

Difatti non solo avremo una soffice versione alta 30 cm del piccolo grande Yoda, ma sarà un peluche parlante in grado addirittura di muovere la bocca a tempo con le parole.

Così, nonostante l’aspetto da pupazzo, sembrerà quasi vivo e in grado di parlarci illuminandoci con le sue solite perle di saggezza. Purtroppo essendo un semplice peluche che riproduce frasi preregistrate, non possiamo aspettarci chissà che varietà di linguaggio o una qualche empatia con Yoda, tuttavia le tre frasi che sarà in grado di dire e che verranno riprodotte casualmente bastano e avanzano per farne un ottimo prodotto.

Così premendogli una mano potremo sentire la sua classica voce e la sua sintassi “alternativa” pronunciare una frase tra : “Do or do not, there is no try”, “Judge me by my size do you?” oppure “For 800 years I have trained Jedi”.

Sarà emozionante sentire anche solo da un pupazzo l’inconfondibile voce di Yoda, quella originale visto che si tratta di un prodotto americano.

Emozione amplificata dalla bocca che si muove per davvero, che lo renderà molto più di un semplice peluche parlante come quelli che già trovate sul mercato.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento