Peluche Pee&Poo
I peluche ci accompagnano fin da quando siamo piccoli e molti rimangono così affezionati da tenerli come caro ricordo anche da adulti. In genere sono dei teneri animaletti e ognuno si affeziona al suo preferito. C’è chi preferisce un coniglietto, chi un cagnolino, quel che è certo è che nessuno di voi ha mai pensato di poter trovare dei peluche come quelli che sto per mostrarvi.
Si chiamano Pee&Poo e basta che vi traduca i loro nomi per farvi capire di cosa si tratta, infatti il loro nome è l’equivalente anglosassone di Pipì&Pupu.
L’aspetto non lascia dubbi, sono proprio loro, ma non fatevi strane idee, come ogni peluche che si rispetti saranno irresistibili, carini e coccolosi.
Hanno i piedini in avanti come se fossero seduti e le mani aperte che li fanno sembrare in attesa di essere presi in braccio. Pee è alto 15 cm, Poo 14, l’esterno è fatto al 80% di cotone e 20% di poliestere mentre l’imbottitura in fibra di poliestere.
Nonostante le sembianze sono igienici, conformi con tutte le norme di sicurezza, marchiati CE e adatti anche per i bambini di tutte le età.
È ora di rivalutare Pee&Poo, che possono essere amorevoli più di qualsiasi cerbiatto o gattino di peluche, e soprattutto più simpatici!