Peluche sonori dei Ghostbusters
Sicuri di aver ancora paura dei fantasmi?
A oltre 20 anni di distanza dall’uscita nei cinema del primo capitolo dei Ghostbuster continuano ad uscire gadget dedicati. Questo è un chiaro segno di quanto questo film abbia lasciato il segno e sia ancora molto amato da migliaia di fan.
Quelli che vediamo oggi sono i Peluche sonori dedicati a i due ectoplasmi più amati, o per la precisione, un ectoplasma, Slimer, e un pupazzo gigante posseduto, la mascotte dei marshmallow StayPuft.
I Peluche sono alti circa 23 cm e ce ne sono disponibili tre modelli, questo perché la mascotte StayPuft è stata realizzata in due varianti, una con la faccia cattiva, cioè quella quando era posseduto e si aggirava per New York con fare minaccioso, e una con la faccia sorridente, cioè come è ritratto sulle confezioni di Marshmallow e come è conosciuto dalla gente.
Entrambe le varianti, quando premute, inizieranno a suonare la mitica musica dei Ghostbusters.
Il peuche di Slimer invece c’è solo in una versione, e ovviamente ha la bocca spalancata in cerca di cibo per sfamare il suo stomaco senza fondo. Quando lo premerete sentirete i tipici suoni e rumori che emette quando si ingozza.
Ognuno costa 19,90 euro, non vi resta che scegliere quale preferite.
He he! Non vi resta che “scegliere e perire” 😀