Vai al contenuto principale

I Peluche trasformabili dei Pokemon

Delle Poke Ball trasformabili in un Pokemon e viceversa

I Pokemon non accennano a passare di moda e continuano a distinguersi in moltissimi settori, anche quelli considerati secondari come quello dei giocattoli dei peluche e dei pupazzi.
Oggi vediamo una linea di peluche molto interessante che aggiunge a dei classici mostriciattoli di pezza la possibilità di richiudersi a palla diventando delle Poke Ball di peluche.

Questa caratteristica non è una vera novità per il settore dei peluche, difatti mi ricordo che già negli anni ’90 esisteva una linea di peluche che si potevano richiudere trasformandoli in delle palle, tuttavia per i Pokemon è veramente azzeccata quindi ho trovato un’ottima idea prendere spunto e aggiungere questa caratteristica.
I Pokemon disponibili sono tre, Snivy, Oshawott e Tepig, per chi non conosce le centinaia di specie saranno nomi privi di significato, chi invece ha la passione per i Pokemon non avrà problemi a capire di chi si tratta senza guardare le immagini.

Le misure dei peluche differiscono a seconda del modello e variano dai 22 cm più piccolo ai 30 di quello più grande, invece quando sono richiusi in Poke Ball sono pressoché identici.
La chiusura a zip rende la trasformazione più facile e permette ai bambini di usare la sfera come se fosse una palla per giocare in casa, inoltre evita che il Pokemon “scappi” inavvertitamente.
Questo trio di peluche sarà un’idea regalo che entusiasmerà i bambini ma ne basterà solo uno per renderli felici, poi se le reazioni saranno particolarmente positive o le occasioni speciali saranno molte allora varrà la pena regalare anche il resto del set.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento