Le pendrive dei Puffi
Anche nel Puff-villaggio sono arrivate le chiavette USB
I Puffi sono dei personaggi amatissimi e la loro lunga “carriera” nel mondo dei fumetti e dei cartoni animati li ha resi quasi universali, con tanti simpatizzanti sia tra gli adulti che tra i bambini.
Come tutti i personaggi di un certo spessore vantano innumerevoli categorie di gadget tra cui la più apprezzata e diffusa è quella che riguarda i personaggi da collezione.
Sono delle riproduzioni dei Puffi alte pochi centimetri che raffigurano sia i personaggi originali sia dei Puffi speciali che riproducono vari temi, i Puffi sportivi, i Puffi dello Zodiaco, i Puffi al lavoro e tantissime serie che negli anni hanno creato un vero movimento di collezionisti e apprezzatori.
Oggi vediamo una linea di gadget ufficiali che in parte riprende proprio quei personaggi rendendoli però anche utili visto che il Puffo sarà solo un bellissimo involucro.
Si tratta delle Chiavette USB dei Puffi, una bellissima linea che ci offre i personaggi principali in versione USB. Come la linea di mini-figure da collezione potremo scegliere tra vari soggetti, anche se ovviamente non avremo le centinaia di stranissime varianti che ci sono tra le decine di linee.
Su DottorGadget Store potete trovare tre differenti Puffi che poi sono anche quelli principali e che si caratterizzano meglio, c’è il boss, Grande Puffo, c’è Puffetta e per finire Puffo Tontolone, riconoscibile solo per il modo buffo che ha di portare il cappello, e che quindi si resta anche come modello “neutro” visto che solo gli esperti sapranno distinguerlo da un Puffo qualunque.
La presa USB è nascosta, difatti togliendo la testa del personaggio scoprirete che il corpo in pratica fa solo da tappo, mentre la memoria è racchiusa nella testa del Puffo.
Attaccato al cappello ha anche una catenella per poterla attaccare dove preferite ed essere sicuri di averla sempre con voi e che non la dimentichiate da nessuna parte.