Penne Nunchaku
Le penne preferite dai ninja moderni
Tra le armi più caratteristiche delle discipline orientali ci sono i nunchaku, i due piccoli bastoni uniti da una catena resi leggendari dai ninja, dai film di arti marziali e anche da Michelangelo, la Tartaruga Ninja che usa come arma proprio i nunchaku.
Il loro aspetto li rende unici e non ci sono armi simili, anche per questo sono molto amati dai gadget che li usano come ispirazione per creare dei fantastici accessori dedicati a tutti gli amanti delle discipline orientali.
Un prodotto che ha conquistato gli amanti della cucina orientale sono state le Bacchette cinesi Nunchaku, una divertente trovata che vede le famose bacchette tenute insieme da una piccola catenella creando così un ibrido con l’arma.
Oggi vi mostro un prodotto simile per filosofia ma che avrà tutt’altro utilizzo e vi sarà molto utile a scuola, in ufficio o in ogni altra situazione dovrete scrivere qualcosa.
Sono le Penne Nunchaku, un geniale set di due penne (una blu e una nera) che grazie a una colorazione particolare e a dei tappi tematici si trasformeranno in un piccolo nunchaku da scrivania o da astuccio.
Le penne sono fatte in modo da ricordare due bastoncini di legno con delle trame in stile orientale ma il vero elemento caratteristico è dato dal tappo, anzi dai tappi visto che è la catenella che li unisce a rendere possibile il paragone con un nunchaku.
Quando non le usate sembrano proprio una piccola replica delle mitiche armi, e a scuola come a casa o in ufficio vi sentirete come dei letali ninja pronti a dare una sonora lezione ai compiti di matematica o alla contabilità dell’azienda Tal dei Tali.
Se volete fare un’idea regalo semplice ma al tempo stesso divertente e di sicuro gradimento con le Penne Nunchaku farete di sicuro colpo, se poi siete degli appassionati delle discipline orientali è inutile che vi dica che il regalo sarà per voi!