Vai al contenuto principale

Penne Race Car

Una linea di penne da usare anche come macchinine

Una penna a sfera può essere una grande fonte di divertimento: può essere usata per scrivere qualcosa di spiritoso, per disegnare qualcosa di buffo o per fare qualche gioco come i cruciverba, il sudoku o altro.
Se invece ci soffermiamo sulla penna è difficile che qualcuno la trovi divertente, ma tutto dipende dal tipo di penna. Sul mercato ci sono tante proposte che donano ad una semplice penna una marcia in più per poter essere anche un gioco.
L’esempio più evidente e spettacolare sono le Penne Transformers, delle ingegnose penne dedicate ai leggendari robot trasformabili.
Se la classica trasformazione era quella che vedeva i robot antropomorfi diventare dei veicoli di vario genere e tipo con le Penne Transformers cambiava tutto; i robot si trasformavano in delle grosse penne colorate.
Oggi vi mostro delle altre penne a sfera che pensano più al gioco che alla scrittura, inoltre vi permettono di giocare con dei veicoli; quindi ciò che la Penna Transformers sacrificava.

Si chiamano Sporty Race Car Toy Pens e sono una linea di penne a sfera modellate come delle macchine sportive. Grazie alla forma affusolata e filante mantengono una buona ergonomia anche per scrivere; tuttavia vedere un bambino che scrive con una di queste penne potrebbe essere assai difficile.
Questo però non stupisce, un bambino se si trova tra le mani una macchinina non può fare altro che giocare, quindi appare scontato che le Sporty Race Car Toy Pens siano perfette per il tempo libero ma pessime per la scuola o lo studio.
Per giocare però sono una certezza e permettono interessanti doppi utilizzi di gara. Ad esempio i bambini possono prendere un grosso cartoncino e prima disegnare un circuito con la penna, poi gareggiare con i loro bolidi a quattro ruote.
L’offerta delle penne da corsa è resa ancora più allettante dalla presenza di 6 differenti colori.
Le Sporty Race Car Toy Pens sono disponibili rosse, arancioni, gialle, verdi, bianche e blu. La differenza però sta solo nella livrea della macchina sportiva, l’inchiostro è sempre lo stesso (o nero o blu, il produttore non lo precisa).
La differenza cromatica delle macchinine però è fondamentale, così un set di più penne permetterà ai vostri figli di divertirsi al meglio sopra i circuiti di carta che hanno disegnato.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento