Le penne dei Transformers
Una serie di penne trasformabili in action figure
I giochi dei Transformers mi hanno sempre entusiasmato, non era tanto per una passione per i cartoni animati e il desiderio di possedere i vari personaggi, era il piacere di trasformare i veicoli in robot e viceversa.
Ogni personaggio era un capolavoro di ingegneria del giocattolo, e a partire dai personaggi più piccoli fino ad arrivare a quelli più grandi si aveva sempre una qualità incredibile, con veicoli perfetti, trasformazioni magistrali e personaggi identici agli originali.
Ora un’azienda giapponese porta i Transformers ad un livello diverso e pur mantenendo l’aspetto originale dei vari robot cambia il risultato della trasformazione.
Per esempio un personaggio come Optimus Prime non diventa più il mitico tir rosso e blu, ma una straordinaria penna a sfera.
La trasformazione sembra incredibile e il gadget una bufala della rete, invece la penna è veramente in vendita ed è incredibile vedere la grande cura che è stata messa nella sua realizzazione.
Il personaggio di Optmus Prime è perfetto, è completamente snodato e ha un’ottima cura nei dettagli; La penna che nasce dalla trasformazione è ovviamente molto particolare e forse non è il massimo dell’ergonomia, ma un simile oggetto non lo si acquista di certo per scrivere dei poemi di migliaia di pagine.
Il personaggio è alto 10,5 cm mentre dopo la trasformazione diventa una penna lunga circa 14 cm.
Alla versione di Optimus Prime rossa e blu se ne affianca una con il robot in un’insolita veste dark che serve per differenziare l’inchiostro che contiene (blu per la classica, e nera per la versione “dark”).
Inoltre c’è anche un terza penna che raffigura Ultra Magnus, una bella alternativa o un ottimo modo per avere un tris di penne davvero incredibile.
Maggiori informazioni su hlj.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni
Ciao dove posso comprare queste penne
Ciao, se segui il link a fine articolo (Le trovate su…) trovi il sito che e vende. Però arrivano dal Giappone.