Penny Skateboard
Il grande ritorno del piccolo skate famoso negli anni '70
Questo skateboard è la riedizione di un best seller degli anni ’70, è fatto interamente in plastica e nonostante le forme siano quelle classiche lo stesso non si può dire delle dimensioni.
Anzi, a dire il vero sono gli skate attuali ad essere differenti rispetto al passato, con delle tavole molto più lunghe di quelle di una volta, tanto da fare quasi sembrare il Penny un giocattolo.
Anche la plastica dai colori accesi non aiuta e lo fa sembrare quasi un prodotto per bambini, ma in realtà è uno skate perfetto per tutti, a partire dai principianti fino ad arrivare ai veterani delle tavole.
Le misure esatte sono 57 x 15 cm, il minimo indispensabile per avere lo spazio necessario per i piedi, ma dimensioni compatte sono sinonimo di minimo ingombro, quindi potrete portarlo con voi con più facilità e potreste riuscire a farcelo stare anche nello zaino (uno vero, non quelle buste con bretelle che si usano oggi).
Anche i colori sono un punto di forza del prodotto, le nove colorazioni, fatto salvo quella nera e bianca, sono molto accese e vivaci e non passano di certo inosservate.
La doppia colorazione, la tavola è diversa dalle ruote, crea delle combinazioni azzeccate che colpiscono e renderà difficile la scelta su quale sia la migliore.
Dal punto di vista tecnico è un ottimo skate, non andrà bene per fare i trick più estremi, ma andrà benissimo per passare qualche ora allo skate park pensando a divertirsi senza ricercare numeri complessi.
Difatti è su questo che punta il Penny, a divertire e a stupire tutti quelli che vi guarderanno.
Maggiori informazioni su pennyskateboards.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni