Vai al contenuto principale

Per San Valentino… costruisci un cuore a LED!

Si avvicina San Valentino ed è ora di pensare a cosa regalare alla propria fidanzata prima che sia troppo tardi. Pensiamo sempre di avere tempo, ma poi all’ultimo momento corriamo a comprare un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini. Non che siano brutti regali, ma ormai sono un po’ banali e superati, se si vuole dimostrare il nostro amore bisogna trovare qualcosa di più personale e ricercato.

Ancora meglio se è qualcosa fatto con le nostre mani, è vero che in molti non fanno più cose simili dalle elementari, ma ogni tanto ritornare al passato è una cosa positiva.

Se un geek vuole fare un regalo che lo rappresenti questo kit è quello che fa per lui, è fatto da tutti i componenti necessari per assemblare un cuore lampeggiante.
Richiede un minimo di conoscenza dei circuiti elettronici e di manualità, ma per il resto è molto semplice da fare, grazie anche alle istruzioni a prova di errore.

Avete già il circuito a forma di cuore, voi dovrete “solo” saldare le 9 resistenze, i 2 transistor, i due condensatori e i 28 led rosi lampeggianti che daranno vita al vostro piccolo presente.
Difatti è grande solo 7,5 x 7 cm, ma conterrà tutto il vostro amore grazie all’impegno che avrete messo nel fare un regalo insolito e ricercato.

Senza contare che i più abili potranno sbizzarrirsi nel modificarlo con modding o implementarlo in circuiti più complessi. Un geek non si accontenta mai.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento