Vai al contenuto principale

Per un bagno… di sangue!

Tanti accessori insanguinati per gli amanti del genere horror

Difficile trovare qualcuno che non ha visto Psyco, ancora più arduo trovare chi non ha mai visto la scena dell’assassinio sotto la doccia.

Se siete appassionati del genere o vi piacerebbe dare al vostro bagno un aspetto thriller allora questi accessori vi permetteranno di renderlo degno del peggior serial killer.

Poteva mancare la tenda da doccia horror con due impronte insanguinate grondanti di sangue? Assolutamente no, ed eccola qui, più realistica che mai. In poliestere, 180x180cm di dimensione vi arriverà completa di un set di ganci per appenderla.

Per completare la scena del crimine c’è un tappetino insanguinato perfetto da mettere ai piedi della vasca o della doccia, e l’asciugamano insanguinato, per pulirsi dopo gli omicidi .
Il tappeto è in fibra acrilica bianca con delle belle impronte di piedi nudi insanguinati. Grande circa 70×50 centimetri ha la base in gomma per evitare di scivolare, dopotutto un killer merita una fine migliore.
La salvietta è anch’essa bianca con due mani insanguinate e un bel po’ di schizzi per renderla bella densa di terrore.

Per concludere, una furia omicida come voi può lavarsi con del banale bagno schiuma? Ecco quindi il sapone in sacca di sangue. 400ml di terrificante liquido all’aroma di ciliegia, inclusa troverete la cordicella per appenderlo in bagno. Per un bagno horror non potevate chiedere di meglio.

Un consiglio, se ospitate una ragazza al primo appuntamento spiegare la situazione prima che usi il bagno.

da 9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento