Personaggi Guardiani della Galassia vol. 3
Il set completo di action figure con i Nuovi Guardiani
Il 3 maggio uscirà nelle sale l’attesissimo Guardiani della Galassia Volume 3. Il terzo e ultimo capitolo della trilogia con protagonisti questo strano gruppo di eroi.
Nella promozione del film i personaggi di Guardiani della Galassia Volume 3 sono ribattezzati i Nuovi Guardiani, anche se al momento non saltano all’occhio stravolgimenti. Inevitabilmente, qualche novità c’è.
La più grande è l’arrivo nel MCU di Adam Warlock, personaggio molto celebre e più volte annunciato ma che non era ancora stato usato nei film Marvel. Chi non dovesse conoscerlo può decidere se cercare qualche informazione, oppure attendere il film e scoprire chi è e perché è così acclamato. Ma in fondo anche chi lo conosce deve attendere, perché un conto è sapere chi è, un altro sapere come sarà la sua versione cinematografica.
Per quanto riguarda l’aspetto di Adam Warlock invece è facilissimo da riconoscere visto che è un uomo dorato. Quindi non è certo uno che passa inosservato.
Un’altra New Entry è Cosmo. Personaggio noto ai lettori dei fumetti o anche a chi ha giocato il recente e ottimo videogame sui Guardiani della Galassia. Cosmo è un cane cosmonauta mandato nello spazio dai sovietici durante le prime missioni spaziali.
Un personaggio amatissimo invece si mostrerà con un nuovo aspetto. È Groot, che dopo l’adulto del primo film e il baby Groot del secondo, nel terzo è diventato adolescente. Quindi un nuovo look per Groot.
Gli altri personaggi sono i soliti dei precedenti film. C’è Star-Lord/Peter Quill, Drax, Nebula, Mantis e anche Kraglin dovrebbe avere un ruolo di un certo rilievo in Guardiani della Galassia Volume 3. Anche se non credo sarà parte dei Guardiani.
Menzione d’onore per Rocket Racoon. Nel film scopriremo la sua storia fin da quando era un cucciolo di procione. Quindi lo vedremo anche con un altro aspetto oltre a quello del procione parlante e incazzoso.
Manca qualcuno? Ovviamente Gamora, non quella dei primi film, ma la versione più giocane riportata in vita in Avengers Endgame.
Insomma, i personaggi di Guardiani della Galassia Volume 3 sono già pronti nel settore del merchandising per rendere meno snervate l’attesa per il 3 maggio.
Le prime action figure da 15 cm sono già state rivelate. La prima wave è da 8 personaggi, venduti sia singoli sia in un super set con tutti e 8.
Contando i personaggi che vi ho presentato sopra ce ne sono 10: Star-Lord, Rocket, Groot, Drax, Nebula, Gamora, Mantis, Kraglin, Adam Warlock e Cosmo.
Questo perché nel super set mancano Groot e Gamora. Groot è già prenotabile in una versione premium che comprende anche parti aggiuntive per rendere più particolare il personaggio. Gamora invece non è ancora stata rivelata. Uscirà prossimamente o con la seconda wave di personaggi, dove immagino ci saranno anche gli immancabili villain.
Una curiosità invece è su Cosmo che non ha un action figure vera e propria. O almeno, non è possibile acquistarla da sola. Cosmo è diviso in parti e sono state divise tra gli altri personaggi del set. Quindi l’unico modo per avere Cosmo è prendere i 7 personaggi che hanno all’interno della loro scatola i pezzi del cosmonauta canino.
Maggiori informazioni su entertainmentearth.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni