Personalizza il tuo casco con una cresta colorata!
In molti stati il casco per la bicicletta è obbligatorio, qui in Italia ancora no, però sarebbe bene farlo indossare almeno ai bambini, sia perché cadono più facilmente e hanno bisogno di maggior protezione, sia per farli abituare ad un accessorio che probabilmente diventerà presto obbligatorio anche da noi.
Anche per altri sport sarebbe bene che lo indossassero, per esempio lo skate e i roller, mentre sulle piste da sci, almeno per i più piccoli, sono già più avanti con le norme, difatti il caschetto è d’obbligo.
Il problema è che molti fanno storie perché preferirebbero muoversi il più liberi possibile con i capelli al vento, per questo i gadget che sto per mostrarvi potrebbero esservi di grande aiuto.
Si chiamano Fohawx, e sono dei divertenti accessori da attaccare in cima ai caschetti per personalizzarli e donargli un look divertente che li renderà molto più graditi.
Si attaccano con una striscia autoadesiva che li rende adattabili ad ogni modello di casco, inoltre si possono rimuovere e riattaccare con estrema facilità, così i bambini che avranno Fohawx potranno anche scambiarselo senza problemi.
Ci sono 5 versioni differenti, Wavz , una specie di cresta grigio-azzurra, poi 2 versioni di Punkrox, delle creste che sembrano un incrocio tra i capelli di un punk e un elmo di un centurione romano, e per finire 2 versioni di Dredlox, dei divertenti capelli rasta, o di colore blu-azzurro, oppure marrone-arancione-viola.
Non vi resta che far scegliere a vostro figlio quale stile preferisce!