Pesca di paperelle da vasca da bagno
Un gioco per rendere il momento del bagno più divertente
Un classico gioco da Luna Park è la pesca dei cigni. Si tratta sempre di piccoli chioschi dove si ha al centro una sorta di vasca rialzata in cui “nuotano” tanti cigni di plastica. Lo scopo del gioco è pescare i cigni usando delle canne da pesca e cercare di vincere dei premi.
Come gioco è molto semplice ma è comunque divertente e piace sia ad adulti che bambini. Forse a renderlo speciale è il luogo ma un gioco di pesca è bello a prescindere e sarebbe divertente anche se fatto in casa.
Ma in casa c’è posto per una piscinetta per mettere dei cigni da pescare? Direi di no, ma perché mettere una piscinetta quando c’è la vasca da bagno?
La vasca è un’ottima alternativa e permette anche di giocare mentre facciamo il bagno, così uniamo l’utile al dilettevole. Questa però non è solo una proposta stramba ma è una realtà, difatti il gioco da pesca per la vasca da bagno esiste per davvero e offre anche una divertente variante.
Visto il luogo in cui si gioca non ci sono più dei cigni da pescare, bensì le classiche paperelle gialle che così si trovano perfettamente a loro agio nel loro habitat naturale.
Il gioco si chiama Hook a Duck e il contenuto della confezione offre una canna da pesca e 4 paperelle, rigorosamente gialle come impone la tradizione delle paperelle da vasca da bagno.
L’unica differenza con le solite paperelle è data dalla presenza di un occhiello sul dorso delle papere, così il grosso amo di plastica della canna da pesca si può agganciare alle paperelle.
Il gioco di pesca per vasca da bagno Hook a Duck è un gadget che si presta a molteplici utilizzi, perché non è solo un prodotto da acquistare per il nostro divertimento. Hook a Duck può essere un bel regalo per i bambini per rendere più allegro il momento del bagnetto, ma è anche un regalo stupido per ridere e scherzare con gli amici.