Vai al contenuto principale

Piastra per waffle ragnatela

Avete già pensato a cosa mangiare ad Halloween? Non pensate di rimpinzarvi solo di caramelle e cioccolatini, serve anche qualche dolce sostanzioso!
Torte? Muffin e Cupcake? Budini e gelatine?
Sono tutte proposte golose e allettanti ma c’è sempre spazio per qualcosa di diverso. Ad esempio, cosa ne pensate di servire qualche waffle appena fatto?

Il waffle poi, grazie alla sua forma a grata, può essere personalizzato a piacere e con qualche accorgimento horror e vagamente macabro.
Per fare i waffle però serve per forza una piastra apposita e, nel caso mi manchi, potreste pensare di prenderne una direttamente per Halloween.
La scelta è varia e se non volete prendere qualcosa di ordinario ci sono modelli molto belli. Uno di questi è la Piastra per waffle ragnatela, un piccolo elettrodomestico per la cucina che sarà la gioia di chi ama il gotico, l’horror e la festività di Halloween.

Piastra per waffle ragnatela

La piastra è ordinaria vista da fuori, dentro però ha uno stampo in metallo che cuoce i waffle in modo alternativo. Niente griglia, ma una bella ragnatela per far cadere in trappola tutti i golosi.
La piastra è perfetta per fare gli spuntini, difatti è piccola e oltre a occupare poco spazio cuoce delle ragnatele di circa 10 cm. Quindi in formato piccolo che trovo anche molto versatile.
Se un waffle è enorme può dar noia, un waffle piccolo invece va sempre bene. Se poi si ha ancora fame se ne possono mangiare di più.

Come tutte le piastre compatte non ci sono regolazioni o tasti, basta attaccare la spia e la piastra si accende. Questo la rende ancora più facile da usare, anche se non avendo una regolazione del calore bisogna stare sempre molto attenti durante la cottura.
La Piastra per waffle ragnatela è un bel gadget per le prossime feste, per ingolosire i vostri ospiti ma soprattutto per godervi le bontà di un waffle tutte le volte che lo desiderate.

Lascia un commento