Piastrine Gears of War
Il gadget indispensabile per un vero Gears
Se dico Gears of War molto probabilmente anche chi non ha una XBOX 360 sa di cosa sto parlando. Uno dei giochi che ha ottenuto il maggior successo sulla console Microsoft, e anche se il gioco icona rimane Halo, GoW è stato molto vicino a prendersi lo scettro. Questo gadget è la fedele riproduzione delle piastrine dei Gears, l’equivalente delle piastrine rettangolari dell’esercito “reale”.
Curate nei minimi dettagli, realizzate in vero metallo e molto solide. Infatti la casa produttrice dichiara che potrebbe essere possibile incidergli il proprio nome per renderla ancora più personalizzata.
Sulle piastrine è incisa la scritta “Property of the coalition of ordered government”, hanno un diametro di circa 3,2cm quindi molto simili a come appaiono nel video game (ovviamente non ci sono misure ufficiali).
Belle e con un tocco di stile se portate al collo si prestano anche ad altri usi, come per esempio appenderle allo specchietto retrovisore del vostro veicolo… d’assalto!!!
Un gadget che ha avuto vari tentativi di realizzazione da quando GOW è uscito sul mercato, ma la pessima scelta dei materiali (plastica o metallo leggero e deformabile) e la scarsa cura nei particolari ne hanno decretato lo scarso successo. Situazione che è destinata a ribaltarsi perché queste danno proprio l’idea di essere delle vere piastrine. Tra poco uscirà il capitolo finale della trilogia, chi vuole arruolarsi per lo scontro finale?
dove le posso comprare???
In fondo all’articolo c’è il link al sito che le vende 😉