Vai al contenuto principale

Pickmaster: plettri fai da te per la tua chitarra!

Un dispositivo per creare tutti i plettri che desideriamo

Se suonate la chitarra e magari fate anche qualche esibizione potrebbe starvi molto a cuore la personalizzazione dei vostri strumenti.
Un chitarrista che vuole curare ogni dettaglio non si accontenta di un plettro qualunque, e per essere certi di avere una versione unica, speciale e completamente personalizzata si può ricorrere solo al fai da te.

Modellare un plettro però non è semplice e una forbice non basta per tagliare con la dovuta precisione il piccolo oggetto.
Con un po’ di pratica e pazienza si possono anche ottenere dei buoni risultati, ma se volete diventare delle “macchinette” crea plettri potete fare solo una cosa; Affidarvi ad una vera macchinetta!

Si chiama Pickmaster, ed è un fantastico gadget che diventerà l’oggetto dei desideri di molti chitarristi. E’ una sorta di un punzone in metallo che vi permetterà di stampare il plettro con la grafica e lo spessore che più preferite.
Il suo utilizzo è semplicissimo e veloce, bast sceglere il materiale giusto, infilarlo nell’apertura di Pickmaster e premere la leva; In un istante avete creato un plettro.

La scelta del materiale o la sua fonte è a vostra discrezione, ma le tessere plastificate dovrebbero essere le più indicate per diventare dei plettri.
Con una carta di credito potrete creare dei plettri davvero unici, ma sono ottime anche le tessere punti del supermercato di fiducia, la vostra patente (se siete particolarmente folli) o una delle altre tessere che vi riempie il portafoglio.
In ogni caso la sperimentazione è particolarmente indicata, quindi sono certo che troverete tanti altre soluzioni per realizzare plettri favolosi.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento