Vai al contenuto principale

Pig Pirate iPhone Case

Un maialino pirata come custodia

Ci sono case per iPhone che non sono per tutti, difatti in molti potrebbero non cogliere la bellezza di questo case con le sembianze di un buffo maialino nero.

E’ fatto in silicone e a differenza di molti modelli non ha stampe o disegni, ma è proprio a forma di suino con tanto di orecchie e naso sporgenti.

Sarà come avere un pupazzetto in tasca, ma oltre al curioso aspetto estetico avremo un’ottima protezione per il nostro iPhone 4 e 4S, difatti le dimensioni generose e il morbido silicone offriranno una protezione eccellente in caso di urti o piccole cadute.

Andando oltre alla forma il maialino avrà un particolare un po’ insolito, difatti non è rosa come viene rappresentato quasi sempre il “suino” (nonostante esistano i maiali di altri colori), ma è completamente nero.

Questo perché è un maialino pirata, come si intuisce dal nome del prodotto, Pirate Pig Case, e avrà anche un occhio coperto da una strana benda rossa.

L’occhio “buono” invece sarà la videocamera dell’iPhone, che così oltre che a completare esteticamente il case avrà anche campo libero per fare video e foto senza alcun intoppo.

Le sorprese del pirata suino però non finiscono qui, difatti il suo caratteristico naso è stato sfruttato per farne un comodo e geniale porta auricolari. Vi basterà avvolgere il filo attorno al naso sporgente e infilare gli auricolari nelle narici, così li avrete sempre con voi ed eviterete che si annodino nei classici grovigli.

Se siete dei manager di qualche grossa azienda  è probabile che questo case non faccia per voi, ma ci saranno tantissimi ragazzi e ragazze che non vedranno l’ora di vestire il proprio iPhone con il Pig Pirate Case.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento