Pinzatrice Dragone
Una pinzatrice da scrivania con le forme della testa di un drago
Volete creare un’atmosfera suggestiva e dark anche nel vostro ufficio? Siete appassionati del genere fantasy e dallo stile gotico e non potete fare a meno di avere sempre intorno a voi qualcosa che vi ricordi l’ambiente dei vostri racconti o film preferiti? Se l’immaginazione è potente è possibile eliminare il confine tra realtà e fantasia, trasferendo il vostro luogo di lavoro in un mondo fantastico e popolato da esseri soprannaturali e pieni di sorprese.
Con questa bellissima pinzatrice, creata per fare felice tutti gli amanti dell’atmosfera dark e surreale, immaginare di vivere in un’altra dimensione sarà inevitabile. Lasciatela bene in mostra sulla vostra scrivania e vedrete che magicamente tutti si rivolgeranno a voi con cortesia e ammirazione, magari anche timore, ma non è da tutti avere uno splendido Dragone come amico e aiutante sul lavoro.
La pinzatrice, dal meccanismo perfetto ed efficiente, è realizzata in una speciale resina dipinta a mano che la fa sembrare scolpita nella roccia. Il design è magnifico, ispirato alle creature fantastiche dei film e dei romanzi che incantano la nostra mente, così potrete unire l’utile al dilettevole con un accessorio molto calzante con le nuove forme.
Difatti le fauci di un drago sono perfette per prestarsi a fare da pinzatrice, anche se potrebbero diventare anche uno splendido caramellatore; Ma questo sarebbe un altro gadget, quindi non divaghiamo.
La Pinzatrice Dragone diventerà un accessorio indispensabile in ufficio, in casa o nel vostro studio personale, ma è un oggetto che farà una splendida figura semplicemente lasciandolo in mostra.
Si adatta alla perfezione in ogni ambiente e tipologia di arredo, anche se l’ideale sarebbe vivere in un castello medievale. Questo purtroppo è quasi impossibile,quindi dovrete rifarvi con l’immaginazione, ma ormai sapete destreggiarvi al meglio.
Con la Pinzatrice Dragone avrete anche un’idea regalo originale e molto insolita, perfetta da regalare ad un amico o un collega che condivide con voi la stessa passione per i draghi; Ma potrebbe anche ignorarli, così il drago da scrivania potrebbe diventare un ottimo stratagemma per farlo appassionare al genere fantasy.