Vai al contenuto principale

Pixel Mouse

Un mouse con le forme del cursore a forma di mano

Dalla quantità di gadget in 8-bit mi è sempre più chiaro quante persone vorrebbero vivere in un mondo fatto di Pixel, abbiamo visto accessori come l’Orologio da polso 8-bit o parti di arredo come l’Appendiabiti a forma di mano.

Ora vi mostro un mouse che ha molto in comune con l’appendiabiti, infatti la forma è la medesima, cambia solo la posizione delle dita che riprende quella dell’icona del puntatore che possiamo trovare per alcune funzioni di Windows.

Il suo nome è Pixel Mouse ed è un fantastico mouse con filo dotato di un look che catturerà tutti gli amanti degli oggetti in 8-bit, ha le funzione di un mouse standard, quindi due pulsanti più una rotella di scorrimento ed è grande 11,5 x 9 x 2,5 cm.

Il modo migliore per usarlo sarebbe un bel PC datato con sistema operativo Windows 3.1, al massivo vi concedo un 98, giusto per venirvi incontro.

Ma immaginando le difficoltà che avreste ad usare oggi macchine del genere credo che nessuno si scandalizzerà se lo usate con computer moderni e ad alte prestazioni. Anche se un amante del mondo in 8-bit, avrà sicuramente qualche computer storico che tiene come la più preziosa delle reliquie.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento