Vai al contenuto principale

Pizza Cheese Clippers

Un accessorio per tagliare il formaggio filante

Una delle grandi soddisfazioni che da la pizza al trancio è il lungo filo di formaggio filante che si tira dopo ogni morso. Il filo però non è solo una goduria, è una caratteristica fondamentale che si presenta solo se il pizzaiolo non ha fatto parsimonia e c’è una super farcitura.
Alcune volte però il filo può essere un problema, e succede quando la mozzarella è tanta e talmente filante da creare dei fili lunghissimi e che si tirano dietro tutta la farcitura.
In questi casi bisogna intervenire per romperli ma non sempre è facile spezzarli con le dita, per questo motivo è nato un prototipo chiamato Pizza Cheese Clippers che potrebbe mettere fine ai fili di mozzarella troppo insistenti.

Si tratta di una speciale taglierina in cui infilare l‘indice e il medio di una mano, in questo modo appena il filo di formaggio filante inizierà ad essere troppo lungo e ingestibile si potrà dare un taglio netto e deciso senza alcun affanno.
Il prototipo è apparso sul sito Pizza Game Changer, una piattaforma che ha raccolto 8 idee legate alla pizza divise tra accessori e ricette innovative.
Gli utenti possono votare la loro idea preferita assegnando un punto, il progetto che otterrà il maggior numero di voti diventerà realtà.
Le Pizza Cheese Clippers non sono certo uno strumento fondamentale, ma per un mangia-pizza che ne divora quantità industriali potrebbe rivelarsi davvero un ottimo accessorio; Se siete tra questi non perdete l’opportunità di supportarlo e permettergli di diventare realtà.

Lascia un commento