Vai al contenuto principale

La pizza di gomma

Una gomma per cancellare a forma di pizza

Una pizza è un po’ come il materiale scolastico che si ha nell’astuccio, sarebbe nostra ma poi la si condivide con tutti i compagni; Dopotutto è questo lo spirito che rende le classi un posto piacevole dove stare, un gruppo di persone che si diverte e coopera per arrivare tutti insieme alla promozione.
Lo spirito di squadra fa si che se un compagno è sprovvisto del materiale glie lo si presta, se invece è affamato si condivide la merenda, consci che quando saremo noi ad avere bisogno verremo aiutati a nostra volta.
La Pizza Erasers, unisce le due cose e crea una pizza unica nel suo genere, difatti è la prima al mondo ad avere la gommosità tra i suoi pregi.

Il motivo è semplice, non si tratta di una pizza da mangiare ma di una pizza per cancellare e sarà una fantastica sostituta della normale gomma.
Siccome capiterà spesso che qualcuno vi chieda in prestito la gomma il produttore ha voluto sfruttare una caratteristica molto importante di alcune pizze, i tranci.
Così ha creato una grossa gomma di 15 cm di diametro, l’ha divisa in 6 spicchi e ha ideato una gomma perfetta da dividere insieme agli amici e ai compagni di classe.

Per presentarla ancora meglio l’ha confezionata dentro ad un piccolo cartone che ricorda quelli della pizza d’asporto, così potrete stupire maggiormente gli amici e tenere insieme tutti i tranci quando infilate la pizza nell’astuccio.
Per quanto riguarda la farcitura dovrete accontentarvi di quella imposta dal produttore, ma l’importante è che assomigli in maniera credibile ad una pizza e svolga bene il suo compito di gomma, poi sugli ingredienti si può anche sorvolare.
Inoltre nel caso cercaste qualche idea regalo semplice ma in grado di strappare qualche risata la Pizza Erasers è sicuramente una proposta simpatica; L’importante è che vi ricordiate di abbinarci anche una pizza vera, a stomaco pieno ogni regalo sembra più bello.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento