Pizza per appunti
Un blocco per appunti a forma di fetta di pizza
Vi piace la pizza? Certo che vi piace, la pizza piace a tutti. Questa delizia però non è solo una grande protagonista della nostra cucina, lo è anche delle nostre vite. La cosa diventa ancora più vera grazie ai Gadget Pizza, perché ci permettono di vivere in simbiosi con questo piatto anche senza mangiarla. E la linea ringrazia!
In questa categoria pizzosa troviamo un po’ di tutto, dai gadget a tema da usare in cucina agli elementi di arredo per una casa più soddisfacente di una pizzeria. Non mancano neanche le proposte per la nostra camera o per l’ufficio, dove la presenza di una pizza è sempre più che gradita.
Ma come può tornare utile una pizza in ufficio? Nella pausa pranzo è scontato, se si parla di gadget invece può presentarsi sotto varie forme.
Quella che vediamo oggi è da blocchetto per appunti, e dei foglietti adesivi servono sempre. In genere però siamo abituati ad usare quelli quadrati con colori fluo, efficaci ma che usiamo da anni. Che ne dite di un aggiornamento?
Con la Pizza per appunti avrete a disposizione il blocco di foglietti adesivi più pizzoso del mercato, una vera gioia per gli occhi e la pancia che vi farà venire l’acquolina in bocca.
Il blocchetto ha i fogli di forma triangolare, per rievocare le forme di una fetta di pizza. Il blocco però non replica solo le forme ma anche lo stile, perché i foglietti sono colorati e rievocano una pizza molto sostanziosa amata dagli americani. È la Pepperoni Pizza, la pizza al salamino piccante.
La Pizza per appunti misura 18 x 15 x 2 cm ed è composta da 160 fette di pizza adesive per ogni blocchetto.
Se siete dei golosoni amanti della pizza questo blocchetto è la soluzione perfetta per voi. Ma lo è anche se cercate un’idea regalo economica ma di grande effetto.