Poggiamestolo balena
Una balena che salvaguarda al posto di essere salvaguardata
Le balene sono tra i tanti animali a rischio estinzione, ecco perché molte persone fanno il possibile per salvaguardarle e fare in modo di cambiare l’attuale andazzo delle cose.
E pensare che sono degli animali così adorabili! Non che i loro problemi siano tutti riconducibili ad azioni dirette come la caccia (o pesca); però anche indirettamente (inquinamento) si mette a repentaglio la loro sopravvivenza.
E allora? Bisogna fare di tutto per cercare di migliorare il mondo in cui viviamo, altrimenti le uniche balene che vedremo tra qualche decennio saranno quelle in formato di gadget.
Fortunatamente oggi possiamo fare entrambe le cose, le balene in carne ed ossa si possono ancora vedere con una certa facilità, almeno andando nei luoghi dove è possibile vederle; i gadget balena invece sono sempre tanti, belli e innovativi.
Dopo aver visto tazze, ciotole e infusori oggi vediamo una balena anticonformista, difatti anziché lasciarsi salvaguardare preferisce essere lei che salvaguarda.
Questo si spiega grazie alla sua funzione, difatti si tratta della Balena Poggiamestolo, un accessorio in ceramica che funge proprio da “salvaguardia” per il nostro piano cucina.
Il poggiamestolo misura 21,5 x 7,5 cm ed è sagomato proprio come una balena. Il design è davvero perfetto per questo compito e potrete appoggiare mestoli e cucchiai evitando di sporcare il piano cucina.
La presenza della balena però sarà piacevole anche quando non siete ai fornelli, dopotutto è questo il bello degli accessori di design. Sono piacevoli e abbelliscono la cucina grazie al loro stile ricercato.
Quindi se cercate qualche bel gadget dedicato alle balene il Poggiamestolo balena è l’accessorio che fa al caso vostro; anche nel caso cerchiate qualche bel regalo per la casa per qualche amica.