Poggiamestolo Spalsh
Un poggiamestolo modellato come una grossa esplosione di sugo
La cucina è la patria delle macchie, se ne vedete qualcuna perfettamente pulita e senza l’ombra di una macchia è probabile che vi troviate in un negozio di arredamenti.
Quando si è ai fornelli è normale sporcare, dopotutto badare alla pulizia mentre si preparano svariate pietanze è un ottimo modo per bruciare qualcosa o rovinare qualche piatto.
Per cucinare bene non bisogna avere altro per la testa, quindi largo a macchie, schizzi e briciole, al massimo si perde qualche minuto in più per ripulire.
Uno dei cibi più subdoli è il sugo, quando si prepara un pentolone di sugo, di ragù o qualcosa di simile lo schizzo è assicurato. Il sugo deve ribollire a lungo, e quando ribolle partono schizzi un po’ ovunque; Se in più ogni volta che lo mescolate appoggiate il mestolo sul piano cucina è normale ritrovarsi i fornelli ridotti ad un campo di battaglia.
Per limitare i danni potrebbe esser molto utile un poggiamestolo, un accessorio da tenere a fianco del fornello per appoggiare mestoli, cucchiai e ogni altro strumento usate in cucina.
Come tutti gli accessori sono disponibili in una molteplicità di modelli, da quelli più banali a quelli ricercati e alternativi. Ovviamente ci occupiamo della seconda tipologia, e il Poggiamestolo Spalsh è uno dei modelli più tematici che potreste mettere di fianco al fornello.
Il Poggiamestolo Spalsh è fatto in silicone e replica una grossa esplosione di liquido rosso, un po’ come se scagliaste qualcosa dentro al pentolone di sugo o picchiaste di potenza il mestolo o il cucchiaio sulla superficie rossa.
Avrete così un accessorio utile e molto divertente che oltre a proteggere la cucina dalla macchie migliorerà l’aspetto del locale.
Inoltre se non amate molto cucinare ma trovate questo gadget molto ricercato e appariscente potrete “trasformarlo” nel portaoggetti Spalsh, difatti la sua forma lo rende perfetto anche per appoggiare le chiavi, le monete o varie cianfrusaglie che avete in giro per la scrivania.
Quindi non vi resta che scegliere il modo migliore per utilizzarlo, Splash sarà pronto per ogni situazione.