Vai al contenuto principale

Pokémon Origami

Un libro che spiega come fare degli origami Pokémon

Vi piacciono i Pokémon ma non avete la minima voglia di sudare e faticare per catturarli? Allora Pokémon GO non fa per voi visto che bisogna camminare per parecchi chilometri per trovare e catturare qualche mostriciattolo.
Ci sono modi alternativi per entrare in possesso di qualche Pokémon e non parlo certo degli altri videogame o dei giochi di carte; quelli non sono certo dei metodi alternativi.
Ciò che vi propongo oggi invece è un modo davvero curioso per “catturare” qualche Pokémon, difatti dovrete realizzarveli da soli! Come? Con dei fogli di carta colorata, un libro e tanta pazienza.
Il motivo è semplice, è uscito sul mercato il libro di Pokémon Origami, il libro ufficiale che può essere considerato una sorta di aggiornamento per l’arte orientale di piegare la carta.
Ora i nuovi soggetti da realizzare con abilità e maestria sono proprio i Pokémon più famosi, o almeno quelli più adatti per essere replicati in veste di origami.
L’arte degli origami non è una bazzecola, ci vuole impegno, pazienza e voglia di imparare ed applicarsi; con un libro guida però non è nemmeno impossibile, basta seguire con attenzione tutti i passaggi.
Il Pokémon Origami Book è proprio una guida da 80 pagine pensata per i fan più giovani dei Pokémon, o per chi vuole avere un primo approccio con il mondo degli origami.
Le 80 pagine mostrano come realizzare 10 differenti mostriciattoli: Pikachu, Munchlax, Fennekin, Scraggy, Bulbasaur, Mudkip, Gengar, Snivy, Eevee e Charizard.
Il libro include anche dei fogli speciali del giusto colore per realizzare i 10 Pokémon ma una volta che li avrete finiti potrete usare della carta qualsiasi; anche del colore sbagliato, così darete vita a dei Pokémon alternativi ancora più curiosi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento