Porta lattine da prato
Un geniale accessorio per i Picnic
Con la bella stagione è quasi d’obbligo approfittarne per fare dei pasti al sacco all’aperto e in mezzo alla natura. La soluzione più pratica è il panino imbottito, si mangia con le mani, ingombra poco, basta un piccolo zaino, e non bisogna portarsi dietro posate, tovaglie, piatti e quant’altro.
Sappiamo però che in molti non amano troppo le cose semplici e qualunque cosa fanno la vogliono fare in grande, quindi teglie e marmitte con ogni genere di portata, piatti e posate per ogni commensale e una quantità di cibo e di stovigle sufficiente per allestire una sagra di qualche piccolo paese.
In genere qualunque accessorio è presente e non manca nulla, a meno che non sia una novità lanciata di recente dal mondo dei gadget, che oltre ad essere nuova potrebbe rivelarsi molto utile.
Difatti quando ci si siede a terra e quello che si beve è in lattina sorge un problema, mentre mangiamo dove appoggiamo la lattina aperta?
L’unica soluzione è il terreno, che però non è mai un piano perfetto, quindi il rischio che cada al minimo movimento è alto. Questo succedeva prima che inventassero i Drink Holder Lawn, dei geniali porta lattine da prato che risolveranno brillantemente il problema.
Si tratta di porta lattine in acciaio inox con un’asta da infilare nel terreno, in questo modo avremo un valido sostegno che ci darà la certezza che la nostra lattina non si possa rovesciare.
Il formato è quello delle classiche lattine, quindi potrebbe ritornarvi utile anche per molte bottiglie di birra (che condividono lo stesso problema delle lattine), almeno quelle del formato da 33 cl, anche se con le bottiglie dipenderà molto da marca a marca.
In ogni caso è un accessorio geniale e utilissimo, e chi durante la bella stagione fa spesso gite fuori porta e pranzi al sacco non potrà farne a meno.
Maggiori informazioni su homewetbar.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni