Porta lattine di Star Trek
Un gadget spaziale per rinfrescare le lattine con Kirk e Spock
Nello spazio profondo non è difficile rinfrescare le bevande, basta tenerle in un locale con una temperatura simile a quella esterna per avere delle bevande ghiacciate a lungo.
Sulla Terra questo non è possibile ma non è detto che sia una grave mancanza; E’ vero che i nostri frigoriferi non sono molto freddi però portano i liquidi ad una temperatura ideale, o quasi.
Il problema è quando tiriamo fuori le bevande dal frigorifero, perché soprattutto d’Estate si scaldano e nel giro di pochi minuti perdono tutto il potere rinfrescante.
La soluzione deve essere necessariamente terrestre e per aggirare questo problema, almeno con le lattine, è possibile usare delle cover termiche che mantengono i liquidi in fresco più a lungo.
Un pragmatico si accontenterebbe di una cover qualsiasi, un fan di Star Trek invece potrebbe desiderare qualcosa di meglio, e con le Star Trek Drink Kooler direi che ha di che essere soddisfatto.
Le cover sono delle buffe versioni a forma di lattina dei corpi del Capitano Kirk e di Spock, in questo modo potrete trasformare qualunque lattina in uno dei personaggi più iconici di Star Trek.
In base alle vostre preferenze potrete scegliere il vostro personaggio del cuore, oppure prendere entrambe le Star Trek Drink Kooler e averle a disposizione sia Kirk che Spock.
In questo modo potrete scegliere di volta in volta chi dovrà preoccuparsi per la vostra bevanda, oppure in caso abbiate un ospite potrete spartirvi birre e cover.
L’ideale sarebbe avere una Enterprise per fare delle belle gite nel weekend, e mentre viaggiate per lo spazio vi scolate bibite in sequenza guardando il panorama fuori dal ponte di comando.
Purtroppo i viaggi interstellari sono ancora un’utopia, ma bere ciò che desiderate in compagnia del Capitano Kirk e di Spock non sarà più una cosa possibile solo mentre guardate qualche episodio della serie classica.
Ora potrete farlo in ogni momento e situazione anche con i Porta lattine di Star Trek, sia mentre guardate qualche episodio della serie TV, sia mentre guardate i nuovi film di J.J. Abrams; O meglio di no?