Vai al contenuto principale

Porta saponetta a bolle

Se in bagno usate la saponetta al posto dei saponi liquidi avete bisogno di piattino per appoggiarla. Potrete scegliere qualcosa di ordinario, oppure un gadget che vi darà un accessorio alternativo e divertente.

È il caso di Bubbles Soap Dish, un piattino per saponette che vi farà sembrare il bordo del lavandino come se non steste usando niente.

Uno dei motivi principali per cui si mette un piattino è per evitare che la saponetta bagnata lasci una pozza di sapone sciolto e bolle sul bordo del lavandino.

Questo piattino impedirà tutto questo, ma il suo aspetto farà pensare che  il contrario. Difatti è realizzato in plastica trasparente ed ha i bordi che sembrano tante bolle di sapone.

In questo modo quando ci sarà appoggiata una saponetta, anche asciutta e appena tirata fuori dalla confezione, sembrerà che qualcuno si sia appena lavato le mani e l’abbia lasciata incautamente sul bordo del lavandino tutta insaponata.

Inoltre potrete usare questo bellissimo gadget anche in cucina per tenere la spugna che usate per lavare i piatti, cambierà il contenuto ma l’effetto sarà lo stesso.

Un gadget molto divertente, ma non per questo perde la sua utilità, e darà un tocco alternativo a ogni lavandino di casa.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento