Portacandela Darth Vader
Un piccolo casco in ceramica per mettere le candele
È possibile che sotto alla tuta oscura di Darth Vader ci sia ancora un cuore buono? Sembra impossibile ma in fin dei conti Anakin Skywalker non è né un Sith né è nato malvagio, sono stati gli eventi a portarlo verso il Lato Oscuro ma il suo passato da Jedi non si può cancellare.
Ecco perché c’è ancora speranza per lui, anche se Darth Vader sembra il ritratto della malvagità dentro di lui c’è ancora un lumicino di bontà.
Per mostrare a tutta la Galassia questa cosa il settore dei gadget ufficiali di Star Wars ha voluto creare un prodotto che fosse in grado di mettere in risalto questo lumicino.
Ecco come è nato il Portacandela Darth Vader, un bellissimo prodotto pensato per mettere in risalto il passato da buono di Anakin e al tempo stesso offrirvi un bellissimo accessorio per la casa o per il giardino.
Il portacandela consiste in una miniatura in ceramica del casco di Darth Vader modificato per ospitare un lumino. Oltre a mancare la calotta ha anche gli occhi forati, così quando accenderete il lumino diventerà ancora più piacevole da vedere.
I lumini da usare sono quelli piccoli e bassi, quelli che in inglese chiamano tea light. Il Porta lumino Darth Vader non include nessun lumino ma si possono reperire facilmente e anche con una spesa irrisoria; ad esempio da IKEA vengono venduti a sacchi (anche di 100 lumini) per pochi Euro.
Nonostante l’utilizzo il casco è realizzato davvero bene, così può fare scena anche quando non ha al suo interno una fiamma che lo anima.
Un Portacandela Darth Vader è ottimo da usare in casa per creare un’atmosfera soffusa e rilassante, ma può essere bello anche da mettere su un tavolo in giardino per aggiungere il fascino oscuro di Darth Vader alle calde serate estive.
Un gadget di questo tipo però può essere imperdibile anche per chi pensa che Darth Vader sia la malvagità fatta persona; si perde il significato metaforico ma rimane un gadget di Star Wars davvero speciale!