Portachiavi di Hogwarts
Una serie di portachiavi dedicati alle case della scuola di magia
Questi portachiavi piaceranno a tutti i fan della serie di romanzi e di film del maghetto Harry Potter, soprattutto quelli che hanno sempre sognato di poter frequentare la scuola di magia di Hogwarts.
La caratteristica principale di questa scuola (se si esclude che è magica) è la divisione degli alunni in quattro case.
Il primo giorno di scuola il Cappello Parlante esamina uno ad uno i nuovi studenti e in base a quello che sente li divide proprio tra le quattro case di Hogwarts.
Le quattro case create dalla fantasia della scrittrice J.R. Rowling sono Tassorosso, Serpeverde, Grifondoro e Corvonero.
Ogni casa ha il suo simbolo e i suoi colori, in questo modo sono ben distinguibili e si crea una sorta di competizione tra case.
Ogni casa della scuola di magia di Hogwarts è diversa dalle altre proprio grazie al differente carattere degli studenti che le appartengono.
Inutile dire che la casa più amata è quella Grifondoro, la casa di Harry Potter ma anche di Ron e di Hermione.
I quattro portachiavi in metallo sono dedicati proprio alle quattro case ed ognuno raffigura una differente effige.
I modelli sono realizzati con grande cura, con i dettagli in rilievo e con le parti colorate smaltate, in questo modo sono ancora più appariscenti e verosimili con gli stemmi originali.
I portachiavi di Harry Potter sono perfetti per tutte le persone che hanno amato le sue avventure, a partire dalle origini con il bambino timido e sfortunato e seguendo tutta la sua crescita tra gli anni scolastici, tante avventure e molti pericoli.
Scegliere il modello potrebbe sembrare facile, tutti hanno una casa preferita ma se è Grifondoro è meglio pensarci bene.
Siete sicuri che l’amate perché è nel vostro destino e non perché è quella di Harry Potter e dei suoi amici.
Solo il Cappello Parlante vi avrebbe potuto aiutare nella scelta ma anche senza di lui potete ascoltare il vostro cuore e capire a quale casa appartenete. Altrimenti prendeteli tutti, sceglietene uno a caso e gli altri regalategli agli amici; quando si ha a che fare con i gadget di Harry Potter non si sbaglia mai.