Portachiavi sonoro R2-D2
Un portachiavi con gli effetti sonori del piccolo droide
Ogni fan di Star Wars vorrebbe essere come C-3PO, non tanto per un desiderio di essere dei robot dalla scocca dorata, ma per poter avere un compagno come il piccolo R2-D2.
Purtroppo di R2-D2 ce n’è uno solo e nessuno potrà mai averlo al proprio fianco, anche perché sarebbe un peccato rompere una coppia così affiatata come quella formata da R2-D2 e C-3PO.
Fortunatamente i gadget ufficiali di Star Wars ci offrono un sacco di prodotti fatti ad immagine e somiglianza del piccolo droide, in questo modo sentiremo meno la sua mancanza.
Oltre ai classici prodotti da usare in casa come giocattoli, repliche da collezione, accessori per la casa e quant’altro ci sono anche i gadget prêt-à-porter, quindi da portare sempre con noi per non separarci mai dal piccolo R2-D2.
Tra questi uno dei più utili e tascabili è senza dubbio il Portachiavi sonoro R2-D2, un modello perfetto per avere la certezza di avere sempre con noi il piccolo droide; Difatti le chiavi di casa sono una delle cose che dobbiamo per forza avere sempre con noi.
Il portachiavi replica la tipica sagoma del droide, e grazie alla sua forma da “bidone” (senza offesa) è un personaggio unico e doppiamente speciale.
Una semplice figura di R2-D2 però sarebbe troppo poco per gli esigenti fan di Star Wars, per questo il portachiavi è dotato anche di luci e suoni per renderlo più interessante e fedele con il vero droide.
La luce che si accende è quella rossa sulla cupola, mentre i suoni sono gli effetti sonori originali dei film, così potrete sentire qualche “Beep o Boop” ogni volta che lo desiderate.
Il Portachiavi sonoro R2-D2 è un gadget semplice e tascabile, ma per un fan del piccolo droide è un oggetto di culto e imperdibile, uno di quegli oggetti da avere sempre con se e in grado di regalare un sorriso con la semplice pressione di un pulsante.