Vai al contenuto principale

Il “Creeper-foglio” di Minecraft

Un portafoglio fatto di vera pelle in (8-bit) di un Creeper

Se siete dei giocatori di Minecraft non c’è bisogno che vi spieghi quanto siano pericolosi i Creeper, delle creature notturne che non esitano ad attaccarvi se vi aggirate incautamente durante la notte.
Per fortuna dopo la prima versione dove potevamo girare solo con la Piccozza, in quelle successive ci è stata data anche una Spada per difenderci, il risultato sono state delle battaglie ad armi pari che ci  hanno permesso di tenere testa a queste mostruose creature.

Il gioco Minecraft però ci insegna ad utilizzare quello che il mondo ci offre per realizzare le nostre costruzioni, una sorta di manifesto del riciclo e delle eco-sostenibilità, quindi anche dai Creeper uccisi dovevamo ricavare qualcosa per non sprecare del prezioso materiale.
Il gadget ufficiale che vediamo ora è un portafoglio realizzato in pelle di Creeper (o almeno ci piace credere che sia così!), con la caratteristica colorazione verde e sulla parte frontale il suo volto inespressivo in 8-Bit.

Il Portafoglio Creeper all’interno è molto curato, grazie al lavoro di abili conciatori esperti nella lavorazione delle pelli esotiche, troverete tutto lo spazio necessario per portare carte, biglietti, documenti, foglietti, e se proprio ne avete la necessità, i soldi, che nel gioco non esistono, ma nel mondo reale potrebbero servirvi.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento