Vai al contenuto principale

Portafoto o vecchio televisore?

Un divertente tributo alle mitiche telvisioni degli anni '60

Le cornici digitali potrebbero in futuro far scomparire le classiche cornici con le foto in giro per casa. Potrebbero, perché costano parecchio e metterne in ogni stanza al momento è abbastanza improbabile.

Inoltre prendendo delle cornici economiche si possono cambiare spesso, prendere di svariati stili e dare un look diverso alle stanze senza spendere un patrimonio.

Una bella idea per gli amanti del vintage è questa cornice portafoto con l’aspetto di un televisore degli anni ’60, quando erano in bianco e nero, spessi quanto larghi, non avevano il telecomando e i canali e il volume si cambiavano usando delle manopole a fianco dello schermo.

Le dimensioni ovviamente non sono in scala 1:1, soprattutto lo spessore, però l’aspetto è inconfondibile e potrete scegliere tra due varianti uguali nelle dimensioni (sono per foto di formato 10 x 15 cm) ma diverse nello stile.

La prima replica un televisore in legno, la seconda invece è un televisore in plastica color nero. La cosa divertente è che entrambe hanno la parte interna fatta come uno schermo con i tipici puntini grigi di quando non c’è segnale dall’antenna.

Una cosa che non si vedrà una volta messa la foto, ma che comunque denota attenzione e precisione nei particolari. Inoltre visto che la trovo una bella idea regalo contribuirà a creare un effetto sorpresa quando il destinatario aprirà il pacchetto.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento