Vai al contenuto principale

Portafoto personalizzabile Home

Un modo creativo e diverso dal solito per mostrare una foto

Una casa non può essere definita tale senza delle foto appese o messe qua e là per le stanze. Dopotutto sono proprio le foto a dare all’abitazione quella presenza indispensabile per non apparire fredda come una camera d’albergo.
Se le foto sono una presenza imprescindibile, non lo sono alcune posizioni o soluzioni per esporle, perché su quello vige la più totale libertà.
C’è chi ama le soluzioni classiche, come il gruppo di portafoto messo su una mensola in salotto più qualche cornice appesa alle pareti, e chi invece preferisce cose più particolari.

Se cercate delle soluzioni originali per esporre qualche scatto potete fare affidamento su tante cornici di design o creative. Su DottorGadget ne trovate vari modelli e oggi vediamo uno degli ultimi arrivi, il Portafoto personalizzabile Home.
Si tratta di una cornice perfetta per dare alla casa un’aspetto ancora più famigliare, caldo e accogliente. La cornice è in legno e come si evince dal nome è a forma di casa.

La forma non è tutto, anche perché l’impressione sarebbe quella di vedere una grossa cornice che mette quasi in secondo piano la foto.
Ovviamente non è così perché una spiegazione, tutto lo spazio che c’è attorno alla foto serve alla cornice per lasciarvi la possibilità di personalizzarla. Come? Aggiungendo lettere, numeri e simboli per creare messaggi, dediche, didascalie o ciò che vi passa per la mente.

Il risultato è una foto doppiamente valorizzata dalla cornice, con il risultato finale che si traduce in un elemento di arredo favoloso. Perfetto per il salotto ma anche per ogni altra stanza di casa. Inoltre grazie al suo stile la Cornice Portafoto personalizzabile Home è perfetta anche come regalo per la casa di amici e parenti. Sia “liscia”, sia aprendola prima di regalarla per aggiungere una foto e un messaggio personalizzato. Per un doppio regalo, con l’elemento di arredo e il vostro romanticismo aggiunto alla confezione.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento