Vai al contenuto principale

Portapenne Tris

Un portapenne pensato anche per giocare

Il nome di questo portapenne-portamatite è Tic Tac Toe, che poi sarebbe il nome inglese del gioco che noi conosciamo come Tris. In questa versione da scrivania si è unito l’utile con il dilettevole, così un accessorio immancabile come un portapenne è stato realizzato in modo da poterlo usare all’occorrenza anche per sfidare i colleghi.
L’idea è semplice, il portapenne è una piccola base in legno di faggio grande 11,5 x 15 cm, nella parte bassa ha nove fori che corrispondono alla griglia che si usa nel tris, mentre nella parte alta ha una stampa con la scritta “Play” e gli avversari nella sfida, penne contro matite.

Difatti al posto dei classici ics e cerchi che si usano per sfidarsi nella versione cartacea qui useremo le penne e le matite in una sfida che va oltre alla semplice partita contro un collega, ma è proprio una guerra razziale tra oggetti di cancelleria.
Ovviamente se in ufficio ci sono altri conti da regolare potrete usare altro, per esempio penne blu contro penne nere, penne rosse contro matite, penne nere contro tratto pen e così via.

Dopotutto si sa che l’ufficio è un luogo molto competitivo, quindi dal momento che metterete Tic Tac Toe sulla vostra scrivania la vedrete diventare il luogo più frequentato dell’ufficio, anche di più della scrivania della sexy segretaria fuori dalla porta del capo!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento