Portapenne Zombie
Gli zombie sono dei mostri senza onore. Girano per le città a terrorizzare e uccidere le persone indifese e non hanno alcun rispetto per i cadaveri.
Per loro gli unici morti che meritano rispetto sono quelli che si risvegliano per trascinarsi in giro come lumache in putrefazione, per chi non lo avesse capito, loro stessi!
E’ ora che gli umani si prendano la loro rivincita, e per ripicca inizino a profanare i resti di questi non morti da strapazzo. Un ottimo modo per riutilizzare le carcasse zombie è quello di prendersi la testa e mettersela sulla scrivania, ma non come trofeo, bensì come un utile portapenne.
Un po’ le infilate nel cranio, l’orbita oculare accuratamente svuotata offre altro spazio, per non parlare della bocca che può rivelarsi un pratico e capiente portaoggetti.
Certo, capisco la difficoltà che c’è di questi tempi nel reperire zombie da mutilare per farsi un portapenne, dopotutto questa crisi sta mettendo in difficoltà anche loro.
Per questo vi mostro questo gadget, lo Zombie Pencil Holder, un replica di una testa di zombie che vi permetterà di fare tutto quello elencato sopra.
So che sarete delusi, una replica non può avere il fascino dell’originale, ma fidatevi, senza la puzza di carne putrida in decomposizione sarà tutta un’altra cosa.