Portauovo di Game of Thrones
Un Trono di Spade, anzi di posate, per mettere il vostro uovo alla coque
Anche voi sognate di poggiare il vostro didietro sul Trono di Spade? Naaa, lasciate quelle frivole battaglie in quel di Westeros. Non vale la pena battersi per un trono che, per quanto iconico, è tra i più scomodi mai creati.
Se volete un trono tutto per voi, bello e alla portata non ambite ad un trono per sovrani sanguinari. Ciò che vi occorre è un gadget di Game of Thrones a dir poco speciale.
Si tratta del Portauovo Egg of Thrones, un gadget geniale che un po’ prende in giro il vero trono, e un po’ stuzzica il vostro appetito. Sia di uova sia di troni.
Il piccolo trono è fatto a misura di uovo, proprio perché è quello il suo scopo e non deve far sedere altro. Anche se, nel caso abbiate delle action figure di Game of Thrones, potete sempre vedere se la misura è compatibile.
La cosa più curiosa però non è l’utilizzo, bensì il suo design. Sembra un Trono di Spade, ma in realtà è un Trono di Posate!
Basta un’occhiata un po’ più attenta per accorgersi che il trono non è formato fa tante spade ma da posate. Coltelli, forchette e cucchiai fusi insieme per formare il piccolo Trono di Game of Thrones portauova.
L’idea è davvero geniale e soprattutto molto simpatica, anche perché ha risvolti estetici oltre che pratici. Questo perché è un gadget così carino che va per forza sfoggiato come soprammobile quando non lo usate. Ovviamente un collezionista fan di Game of Thrones potrebbe preferire una replica del Trono di Spade. Però per la cucina un Trono di Posate è addirittura meglio, anche se non mangiate le uova e lo volete solo come elemento di arredo. Inoltre visto il periodo e il tema potrebbe anche essere un regalo per Pasqua davvero originale e fuori dagli schemi.