Posate Pasta Monster
Una coppia di posate di servizio che sembrano un mostro alieno
Il World Wide Web è una fonte di storie fantasiose eccezionale. Ogni giorno scopro qualche nuova teoria complottista, verità che nessuno ci vuole dire, evidenze parascientifiche e altre storie cariche di fantasia.
Una di queste riguarda il grano, l’ingrediente base di tante eccellenze della nostra cucina, come pasta, pane, pizza, focaccia, lasagne e… meglio fermarsi qui che poi mi viene troppa fame.
Bene, questa teoria parla del grano alieno, perché il grano che coltiviamo oggi non sarebbe il frutto di incroci più o meno casuali dei grani antichi. Il grano sarebbe alieno perché portato qui sulla Terra da qualche misteriosa razza aliena. Probabilmente razza di celiaci alieni desiderosa di disfarsi del grano e diffondere il loro male anche in altre zone dell’universo.
Battute a parte chiudiamo qui questa parentesi che sembra presa dalla sceneggiatura di Men in Black 5. Passiamo a parlare del gadget, un prodotto che sembra fatto apposta per creare un legame tra il mondo della pasta e quello dei mostri alieni.
Con l’accessorio da cucina Pasta Monster avrete una bellissima coppia di posate da servizio fatte per creare un buffo mostro fatto di pasta.
I due accessori sono speculari nelle forme, sono realizzati in plastica e ognuno mostra un occhio al termine di un lungo sostegno. Un po’ come gli occhi delle chiocciole.
Per quanto riguarda la tipologia di posata invece trovate un cucchiaio e un forchettone, così da potervi destreggiare con ogni tipo di pasta. Lunga o corta, fresca o secca, mostruosa o non mostruosa.
L’idea delle posate Mostro per la pasta è senza dubbio molto bella, anche se al di fuori di certi contesti perde un po’ di efficacia. Ad esempio le posate tenute in un cassetto passerebbero del tutto inosservate, Se siete dagli amanti della pasta, dei complottisti o degli studiosi di ogni altra forma di vita (aliena) le Pasta Monsters sono un utensile da cucina da non farvi sfuggire.