Postazione MacBook da divano
Un accessorio indispensabile per chi ama lavorare comodamente
Vi piace lavorare o giocare al computer, scrivere, navigare in internet e chattare con gli amici standovene comodamente seduti sul divano?
Se la risposta è si sappiate che siete in buona compagnia ed è pieno di persone che trovano nel divano il posto ideale per fare qualsiasi cosa.
L’avvento di smartphone e tablet ha semplificato le cose visto che sono una pacchia da usare in ogni posto e posizione, tuttavia in certe situazioni è d’obbligo l’utilizzo di un computer portatile.
Se si vuole giocare a un gioco di un certo livello serve la potenza di un computer, mentre se si lavora da casa ci possono essere cose che vanno fatte obbligatoriamente sul computer; Anche per una semplice questione di comodità dovuta alla tastiera e al mouse.
Ma allora come si fa a restare sul divano? E’ semplicissimo: basta avere l’accessorio giusto. Ecco, allora, questa magnifica postazione da lavoro per il divano, ma perfetta anche per lo svago, creata appositamente per soddisfare tutte le esigenze di chi ama la combinazione salotto e tecnologia.
È realizzata artigianalmente in legno di bambù naturale, un materiale straordinario perchè ha un bassissimo impatto ambientale ed è super resistente; Oltre che bello da vedere e piacevole al tatto.
La postazione da divano per il notebook è studiata appositamente per poter lavorare nella posizione più comoda e tranquilla, ed è come se fosse una mini scrivania da divano.
L’idea non è poi così innovativa, e si tratta di un’evoluzione dei tavoli da divano usati da decenni per mangiare in salotto; Le esigenze però cambiano con i tempi, quindi era necessaria una versione per gli “affamati” di tecnologia.
La piattaforma per notebook però è studiata in ogni particolare, a partire dai fori per favorire la ventilazione del notebook fino alle superfici ergonomiche per rendere il piano comodo sia da appoggiare sulle cosce sia da usare con il mouse, tant’è che il tappetino è incorporato.
Le dimensioni del piano d’appoggio permettono di collocarvi quasi tutti i tipi di portatile (o tutti, ma ci sono sempre le eccezioni), e l’estetica raffinata e minimalista piacerà moltissimo anche a chi possiede un MacBook.
Con la postazione da divano lavorare al computer diventerà un piacere, almeno per questioni di confort e ambiente, mentre se giocate o passate il tempo navigando a caso per la rete potrete farlo al meglio e godendovi a pieno il vostro tempo libero; Senza esagerazioni però, anche le comodità dopo un po’ diventano dannose, mai sentito parlare di piaghe da decubito?