Poster 100 cose da fare da grattare
Un poster per trovare sempre nuovi spunti su come passare il tempo libero
La linea di poster da grattare 100 cose è una delle idee regalo più richieste su DottorGadget. Si tratta di poster divisi per argomenti o aree tematiche che hanno 100 caselle in stile gratta e vinci. L’uso è intuitivo, ciò che avete fatto lo potete grattare, quello che vi manca dovete prima farlo, poi potete grattare la casella e scoprire l’illustrazione dedicata.
I modelli sono tantissimi e si va dai luoghi da visitare ai piatti mangiati, passando per film, serie TV, videogame e molto altro. Insomma, c’è solo l’imbarazza della scelta.
Il modello che vediamo oggi invece è dedicato alle cose da fare, argomento generico visto che anche le altre sono “cose” da fare. Un questo caso però si tratta di idee per chi ha o vuole avere una vita attiva.
Se amate il divano potete trovare qualcosa da fare per stare seduti un po’ meno; se siete degli uomini o delle donne di azione invece potete trovare spunti interessanti per le vostre avventure.
Il Poster da grattare 100 cose da fare racchiude un sacco di attività molto diverse tra loro, proprio per non darvi mai noia e proporvi attività a volte anche assurde.
Non che siano tutte da fare, perché la prima cosa che si fa quando si appende un Poster 100 cose è leggere tutte le caselle e iniziare a grattare ciò che si è già fatto. È solo una questione di probabilità, è impossibile non trovare qualcosa di già fatto.
Per darvi un’idea di cosa potete trovare nel poster 100 cose da fare ci sono come semplici come fare un pupazzo di neve; cose nobili come andare donare il sangue; cose estreme come fare rafting; cose curiose come andare a fare il pubblico in programma TV e altre 96 attività da scoprire.
Per quanto riguarda l’aspetto estetico è lo stesso degli altri poster della linea. Cambia solo l’intestazione e il colore, che è unico per ogni tipologia.
La confezione invece è una bella scatola a base triangolare in cui è contenuto il poster arrotolato. Una bella presentazione che vi tornerà comodo nel caso vogliate usare i poster come idea regalo.